snella

8 Integratori alimentari per dimagrire: che funzionano davvero

Stai cercando di accelerare il tuo metabolismo in modo da poter bruciare di più? Questo regime quotidiano di integratori alimentari per dimagrire e aiuti dietetici può fornire il supporto generale di cui il tuo corpo ha bisogno per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Se la perdita di grasso è nella tua lista delle cose da fare quest’estate, questi integratori di origine vegetale aumenteranno il fuoco sui tuoi obiettivi brucia grassi.

Sai meglio di chiunque altro che non esiste una pillola magica che ti scolpirà il corpo perfetto che desideri, ma se bruciare il grasso corporeo è il tuo obiettivo, ci sono alcuni integratori alimentari per dimagrire naturali che accelereranno il processo. Con un allenamento adeguato e un piano nutrizionale ben congegnato “CEDITUTTO Per il benessere” ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Quindi ecco la ripartizione di cosa sono questi integratori e come funzionano. Proprio come il tuo allenamento vario, integratori brucia grassi funzionano attraverso diversi sistemi fisiologici per aiutarti a bruciare il grasso corporeo in modi diversi. Ecco perché combinare due o più integratori brucia grassi può essere più efficace nel bruciare il grasso corporeo rispetto a prenderne solo uno.

Per aiutarti a dimagrire più velocemente, abbiamo messo insieme un elenco dei nostri ingredienti e integratori brucia grassi preferiti.

Caffeina

Caffeina

La caffeina: e uno dei farmaci più popolari sul mercato, questo stimolante si trova naturalmente in sostanze come caffè e tè.

Perché funziona: La caffeina aiuta a bruciare il grasso corporeo attraverso molti meccanismi diversi. Innanzitutto, stimola il tuo sistema nervoso centrale, aiutandoti a sollevare più peso e ad allenarti più a lungo e più duramente in modo da bruciare più calorie. In secondo luogo, la caffeina incoraggia il tuo corpo a rilasciare il grasso immagazzinato, che puoi quindi utilizzare per alimentare l’attività. Terzo, la caffeina è un soppressore naturale dell’appetito, quindi ti aiuterà a prevenire l’assunzione di calorie in eccesso durante il giorno.

Integratori naturali per dimagrire come usarli: la ricerca mostra che la forma anidra (secca) della caffeina è la più efficace per bruciare il grasso corporeo. Per ottenere i migliori risultati, prendi due dosi al giorno, una poco dopo il risveglio e l’altra circa 30 minuti prima dell’allenamento. Prendi 100-200 mg per dose, fino a un totale di 400 mg al giorno, in base alla tua tolleranza. E, naturalmente, evitare di assumere nel corso della giornata per evitare interruzioni del sonno.

la capsaicina: è una sostanza che dà al peperoncino il loro calore. Assunta come integratore (o anche nel cibo), la capsaicina è un comprovato brucia grassi.

capsaicina

la capsaicina: è una sostanza che dà al peperoncino il loro calore. Assunta come integratore (o anche nel cibo), la capsaicina è un comprovato brucia grassi.

Perché funziona: la capsaicina incoraggia il corpo a rilasciare il grasso dai depositi e aumenta anche il tasso metabolico se usato regolarmente. Questo integratore di origine vegetale aumenta la produzione del tuo corpo di noradrenalina, una sostanza chimica cerebrale simile all’adrenalina, aumentando la tua energia e bruciando il grasso che è stato rilasciato.

Integratori naturali per dimagrire come usarli: cerca prodotti che contengano 50.000-90.000 unità (una misura dell’intensità del calore) per dose e prendi circa 30-45 minuti prima dei pasti o fino a cinque volte al giorno. Puoi anche includere più peperoncino macinato nei tuoi piatti preferiti.

l’estratto di radice di tarassaco: ha molte proprietà medicinali un supplemento derivato dalla radice dell’erba a fiore giallo, dall’aiutare a calmare una pancia sconvolta alla riduzione delle infezioni del tratto urinario.

Estratto di radice di tarassaco

l’estratto di radice di tarassaco ha molte proprietà medicinali un supplemento derivato dalla radice dell’erba a fiore giallo, dall’aiutare a calmare una pancia sconvolta alla riduzione delle infezioni del tratto urinario.

Perché funziona: la radice di tarassaco è un diuretico naturale, incoraggia il tuo corpo a rilasciare fluido sottocutaneo e cloruro di sodio (sale), aiutando a rivelare la tua massa muscolare magra naturale. Sebbene la radice di tarassaco non bruci specificamente i grassi, è inclusa in molti integratori alimentari per dimagrire perché ti aiuta a mostrare tutto il duro lavoro che fai in palestra.

Integratori naturali per dimagrire come usarli: cerca prodotti che contengano un rapporto di circa 4 a 1 tra estratto di radice e taraxasterol e prendi 500-1.500 mg in 2-3 dosi al giorno durante i pasti. Inoltre, evita di consumare sale quando desideri un dimagrimento veloce.

Garcinia Cambogia: e uno dei ingredienti trovati nei integratori alimentari per dimagrire.

Garcinia Cambogia

Derivato dalla scorza di un acido frutta tropicale trovata nel sud-est asiatico, la Garcinia Cambogia contiene una sostanza naturale brucia grassi chiamata acido idrossicitrico (HCA).

Perché funziona: la Garcinia incoraggia le cellule adipose a rilasciare il grasso immagazzinato che puoi quindi bruciare per produrre energia. Aiuta anche a prevenire che le calorie consumate vengano immagazzinate come grasso. Infine, la Garcinia è un soppressore dell’appetito, quindi puoi attenerti meglio alla tua dieta.

Integratori naturali per dimagrire come usarli: per ottenere il massimo da questo integratore, prendi 500–1.000 mg 2-3 volte al giorno per un totale fino a 3.000 mg. Prendi una dose circa 30 minuti prima degli allenamenti.

Il glucomannano: è una forma di fibra solubile che deriva dalla radice della pianta konjac.

glucomannano

Il glucomannano è una forma di fibra solubile che deriva dalla radice della pianta konjac.

Perché funziona: questo integratore assorbe l’acqua dopo averlo consumato, espandendosi nello stomaco per darti una sensazione di pienezza che ti aiuta a ridurre l’apporto calorico quando sei a dieta. Inoltre, il glucomannano rallenta la digestione degli alimenti che consumi, quindi passerai più tempo prima di sentirti affamato e il tuo corpo assorbirà i nutrienti (comprese le proteine) per un periodo più lungo, aiutando a proteggere dalla disgregazione muscolare quando sei in un deficit calorico. Inoltre, riduce il rilascio di insulina che porta le calorie all’accumulo di grasso.

Integratori naturali per dimagrire come usarli: per ottenere i migliori risultati, assumere 1-2 grammi di glucomannano circa un’ora prima dei pasti. Consumare molta acqua, circa 8-10 once per grammo di glucomannano, per ottenere i massimi benefici.

Estratto di caffè verde: Questo integratore deriva dal frutto acerbo che racchiude il chicco di caffè.

Estratto di caffè verde

Questo integratore deriva dal frutto acerbo che racchiude il chicco di caffè.

Perché funziona: l’ estratto di caffè verde contiene acido clorogenico, un composto che aiuta il corpo a rilasciare il grasso immagazzinato. Inoltre, l’estratto di caffè verde riduce il rilascio di insulina, aiutando a tenere sotto controllo la glicemia. Aiuta anche a impedire al tuo corpo di immagazzinare carboidrati come grasso corporeo, quindi usi principalmente i carboidrati per alimentare gli allenamenti quando li consumi poco prima dell’allenamento.

Integratori naturali per dimagrire come usarli: Prendi 200–400 mg di estratto di caffè verde 2-3 volte al giorno tra i pasti. Cerca prodotti che sono stati standardizzati al 50% di acido clorogenico e inizia con una dose più piccola, aumentando gradualmente.

Estratto di tè verde: Il componente attivo è l’epigallocatechina gallato (EGCG), un fitochimico che si trova in foglie di tè verde e nero.

Estratto di tè verde

Il componente attivo è l’epigallocatechina gallato (EGCG), un fitochimico che si trova in foglie di tè verde e nero. Questo fitochimico naturale ha una vasta gamma di possibilità per la salute, come la riduzione delle possibilità di malattie cardiache, cancro e colesterolo alto.

Perché funziona: come aiuto per la perdita di peso, l’estratto di tè verde aiuta a ridurre il grasso corporeo aumentando il tasso metabolico, il numero di calorie bruciate naturalmente ogni giorno. Aiuta anche a rilasciare il grasso immagazzinato aiutando il tuo corpo a mantenere i livelli del neurotrasmettitore noradrenalina, quindi più grasso viene bruciato come combustibile piuttosto che essere trasportato nuovamente in deposito.

Integratori naturali per dimagrire come usarli: prendi 200–500 mg di estratto di tè verde standardizzato al 50% di EGCG, fino a tre volte al giorno. A differenza della caffeina, molte persone scoprono di poter assumere l’estratto di tè verde nel corso della giornata senza che ciò influisca sulle abitudini del sonno.

Chetoni di lampone: Derivato da lamponi rossi, chetoni di lampone sono sostanze chimiche che il corpo produce quando i grassi vengono scomposti per bruciare.

Chetoni di lampone

Derivato da lamponi rossi, chetoni di lampone sono sostanze chimiche che il corpo produce quando i grassi vengono scomposti per bruciare.

Perché funziona: l’ integrazione di chetoni lampone aiuta a risparmiare il tessuto muscolare, incoraggiando il corpo a fare affidamento sul grasso immagazzinato per produrre energia. Questo integratore aumenta anche il tasso metabolico in modo da bruciare più calorie durante il giorno.

Integratori naturali per dimagrire come usarli: per aumentare la perdita di grasso mentre si segue una dieta ipocalorica, assumere 100-200 mg di chetoni di lampone circa 30 minuti prima dei pasti.

AUMENTA I TUOI RISULTATI: Segui questo programma di otto settimane per la massima perdita di grasso.

AUMENTA I TUOI RISULTATI

Segui questo programma di otto settimane per la massima perdita di grasso

Settimana 1

  • Riduci l’apporto calorico del 15% riducendo i carboidrati. Una donna attiva che consuma in genere circa 2.400 calorie al giorno dovrebbe mirare a 2.000-2.100 calorie.
  • Elimina le bevande contenenti caffeina e aumenta l’assunzione di acqua.

Settimana 2

  • Riduci le calorie di un altro 10% in modo da consumarne circa 1.800 al giorno.
  • Aggiungi una dose di caffeina prima degli allenamenti, iniziando con 100-200 mg, o una dose che sia comoda per te.
  • Aggiungi una dose di glucomannano prima dell’ultimo pasto completo della giornata.

Settimana 3

  • Aggiungere un’altra dose di glucomannano prima di un altro pasto integrale, assumendo due dosi al giorno.
  • Continua ad assumere caffeina prima degli allenamenti.
  • Aggiungi altri integratori naturali per dimagrire pre-allenamento come Garcinia Cambogia, estratto di caffè verde, estratto di tè verde e/o chetoni di lampone.
  • Prendi la capsaicina prima dei pasti o aggiungi il peperoncino in polvere ai tuoi pasti integrali.

Settimana 4–6

  • Aggiungere una terza dose di glucomannano, assumendola prima di un pasto completo.

Settimana 7

  • Aggiungi l’estratto di radice di tarassaco per aiutare il tuo corpo a rilasciare acqua sottocutanea.

Settimana 8

  • Riduci drasticamente l’assunzione di sodio per ridurre la ritenzione di liquidi.
  • Aumenta l’assunzione di acqua per la prima parte della settimana, ma riduci drasticamente il consumo di acqua per un giorno o due prima di una gara o di un servizio fotografico.

Nota: ricordarsi di bere molti liquidi, soprattutto acqua, ogni giorno. Assicurati anche di bere molta acqua con ogni dose di glucomannano.

I Migliori 3 integratori brucia grassi per dimagrire

Exipure: integratore dimagrante naturale.

Exipure

Exipure contiene pastiglie naturali per dimagrire che fa ripartire il metabolismo aumentando la temperatura corporea. Questo favorisce la perdita di peso a un ritmo più veloce e coerente. Con l’avanzare dell’età, la nostra capacità di mantenere una temperatura corporea interna efficiente diminuisce. Ci sono molti studi che hanno dimostrato una correlazione tra metabolismo e temperatura corporea interna. Il più delle volte, le basse temperature del corpo causano un rallentamento del metabolismo e un funzionamento meno efficiente.

Cos’è Exipure?

L’integratore Exipure è stato creato per affrontare il problema dell’eccesso di grasso della pancia negli individui e aiutarli a perdere strati di globuli bianchi contemporaneamente. Una combinazione unica di otto ingredienti naturali, la formula è considerata sicura e innocua al 100% dai produttori.

Scopri di più su Exipure, uno dei migliori integratori alimentari:

Dettagli
nome del prodottoExipure
CategoriaSupplemento per la perdita di peso
Creatore di formuleIl dottor Wilkins
DescrizioneIl supplemento mira a raggiungere i tuoi livelli di BAT e usarli per aiutarti a ridurre il peso in modo efficace. La formula contiene otto ingredienti, tutti naturali, per aiutare il processo di perdita di peso.
Modulo prodottoPillole facili da ingerire
Quantità di servizioI flaconi di Exipure hanno una quantità di 30 compresse sufficienti per un mese di consumo.
PorzioniAssumere una capsula ogni mattina con acqua.
Standard di purezza● non di soia,● Non OGM● Ingredienti biologici● Prodotto in una struttura registrata dalla FDA● Scientificamente provato● Prodotto negli Stati Uniti
Ingredienti principali● Perilla se ne va● Ginseng bianco coreano (Panax ginseng)● Propoli● Corteccia di sughero dell’Amur● Quercetina● Santo Basilio● Radice di Kudzu● Oleuropeina
Vantaggi chiave● Aumenta i tessuti adiposi bruni● Arresta l’aumento di peso● Promuove i livelli di colesterolo sano● Salva il corpo da un metabolismo lento● Mantiene i livelli di pressione arteriosa e di zucchero nel sangue
Altri vantaggi● Sconti sugli ordini all’ingrosso

ProVen

Proven: ProVen di NutraVesta sono integratori naturali per dimagrire progettati per disintossicare il tuo corpo e aiutarti a perdere peso. Tuttavia, è composto interamente da ingredienti naturali, senza sostanze sintetiche o riempitive.

ProVen di NutraVesta sono integratori naturali per dimagrire progettati per disintossicare il tuo corpo e aiutarti a perdere peso. Tuttavia, è composto interamente da ingredienti naturali, senza sostanze sintetiche o riempitive.

Quindi, non è solo per le persone che desiderano integratori di origine vegetale per la perdita di peso, ma per le persone che sono giustamente preoccupate di prendere un integratore per la perdita di peso che non è basato su sostanze chimiche e non è probabile che causi gravi effetti collaterali.

Tuttavia, non è una pillola miracolosa che farà magicamente sparire quei chili in più. ProVen è per le persone che già seguono una dieta sana e si allenano bene, ma vogliono solo quella piccola spinta in più per aiutare i chili a cadere un po’ più velocemente.

ProVen contiene una formula composta da oltre quattordici ingredienti, tutti derivati ​​da fonti naturali.

Ecco tutti i vantaggi evidenti che puoi ottenere dall’utilizzo di ProVen:

● Contiene due vitamine essenziali, la vitamina C e la vitamina E di cui hai bisogno per la salute generale

● Tutti i suoi ingredienti sono atossici e derivati ​​da fonti naturali

● Contiene fibra alimentare, che si è dimostrata efficace nell’aiutare a perdere peso

● Può potenzialmente migliorare la tua funzione immunitaria e aiutarti a resistere alle malattie

● Può potenzialmente migliorare i tuoi livelli di energia e aiutarti a sentirti più vigile durante il giorno

● Contiene una tonnellata di antiossidanti, che sono ottimi per la salute delle cellule e possono anche aiutarti a perdere peso.

HB-5

HB-5: Integratore dimagrante.

HB-5 è un integratore alimentare disponibile esclusivamente online su CEDITUTTO per il benessere.

L’integratore mira a cinque blocchi ormonali che ti impediscono di perdere peso. Questi blocchi ormonali stanno riducendo i risultati di perdita di peso. Bloccano la combustione dei grassi, ti fanno sentire più affamato e sabotano i tuoi obiettivi di perdita di peso.

HB-5 rivela alcuni dei suoi ingredienti in anticipo, sebbene mantenga privati ​​altri ingredienti e dosaggi. Ecco alcuni degli ingredienti che sappiamo essere in HB-5:

  • 500mg di estratto di cannella
  • 600mg di Rhodiola Rosea
  • 150mg di estratto di mango africano
  • Una formula brevettata contenente alghe, magnesio, zinco, selenio, rame, manganese, vitamina B12

Assumendo due capsule di HB-5 al giorno, puoi presumibilmente perdere 45 libbre in soli 60 giorni. Il supplemento sostiene di “sbloccare” i tuoi ormoni, portando a una significativa perdita di peso in un breve periodo di tempo.

Il nome dell’integratore è un acronimo: HB-5 sta per Hormonal Block 5. L’integratore prende di mira cinque ormoni specifici nel tuo corpo, bilanciando quegli ormoni per rendere più facile perdere peso.

In genere, gli integratori brucia grassi non possono avere un impatto significativo sui livelli ormonali da soli, quindi diamo un’occhiata più da vicino a come funziona HB-5 e cosa fa una volta che entra nel tuo corpo.

Come funziona HB-5?

HB-5 prende di mira cinque blocchi ormonali specifici che rendono difficile perdere peso.

Forse hai provato più diete e diverse abitudini di esercizio. Forse ti alleni quotidianamente, ma non hai visto risultati sostanziali di perdita di peso.

Se è così, potrebbe essere un problema di ormoni, non un problema di sforzo. Secondo i produttori di HB-5 , molti uomini e donne hanno ormoni squilibrati. In questo caso gli integratori alimentari per dimagrire possono fare a caso tuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *