pillole dimagranti 1

Compresse Dimagranti: 12 popolari compresse e integratori per la perdita di peso

Quando si tratta di perdere peso, non mancano pillole dimagranti e integratori dietetici tra cui scegliere. Da bruciagrassi e soppressori dell’appetito a pillole dimagranti prescrivibili, le opzioni sono illimitate.

Le migliori pastiglie dimagranti contengono ingredienti comprovati che possono aiutare ad aumentare il metabolismo, bruciare i grassi, ridurre il desiderio di fame e aumentare i livelli di energia.

Tuttavia, non tutti gli integratori per la perdita di peso sono uguali. Mentre alcune pillole dimagranti sono molto efficaci per la perdita di peso, altre non hanno il dosaggio corretto o la giusta combinazione di ingredienti per essere efficaci come sostengono.

Per aiutarti a trovare i migliori integratori per la perdita di peso, abbiamo esaminato le migliori pillole dimagranti sul mercato e le abbiamo valutate in base a una varietà di fattori come ingredienti, dosaggio, recensioni, prezzo e garanzia.

Questo include tutti i tipi di compresse dimagranti, farmaci e integratori naturali.

Si dice che ti aiutino a perdere peso, o almeno che rendano più facile perdere peso in combinazione con altri metodi.

Tendono a funzionare tramite uno o più di questi meccanismi:

  1. Riduci l’appetito , facendoti sentire più pieno in modo da mangiare meno calorie
  2. Riduce l’assorbimento di nutrienti come il grasso, facendoti assumere meno calorie
  3. Aumenta la combustione dei grassi , facendoti bruciare più calorie

Mangiare di meno e muoversi di più sono le basi della perdita di peso che dura. Per alcune persone, le compresse dimagranti per la perdita di peso prescritti possono essere d’aiuto.

Dovrai comunque concentrarti sulla dieta e sull’esercizio mentre prendi queste compresse dimagranti, e non sono per tutti.

COMPRESSE DIMAGRANTI: ECCO LE 12 COMPRESSE E INTEGRATORI PER LA PERDITA DI PESO PIÙ POPOLARI, RECENSITI DALLA SCIENZA.

1. Estratto di Garcinia Cambogia

Estratto di Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia è diventata popolare in tutto il mondo dopo essere apparsa nello show del Dr. Oz nel 2012.

È un piccolo frutto verde, a forma di zucca.

La buccia del frutto contiene acido idrossicitrico (HCA). Questo è il principio attivo dell’estratto di garcinia cambogia, che viene commercializzato come pillola dimagrante.

Come funziona: Gli studi sugli animali dimostrano che può inibire un enzima che produce grasso nel corpo e aumentare i livelli di serotonina, contribuendo potenzialmente a ridurre l’appetito.

Efficacia: uno studio su 130 persone ha confrontato la garcinia con una pillola fittizia. Non c’era differenza di peso o percentuale di grasso corporeo tra i gruppi.

Una revisione del 2011 che ha esaminato 12 studi sulla garcinia cambogia ha rilevato che, in media, ha causato una perdita di peso di circa 2 libbre (0,88 kg) per diverse settimane.

Effetti collaterali: non ci sono segnalazioni di effetti collaterali gravi, ma alcune segnalazioni di lievi problemi digestivi.

Anche se la garcinia cambogia può causare una modesta perdita di peso, gli effetti sono così piccoli che probabilmente non saranno nemmeno evidenti.

2. Hydroxycut

Hydroxycut è in circolazione da più di un decennio ed è attualmente uno degli integratori per la perdita di peso più popolari al mondo.

Ne esistono di diversi tipi, ma il più comune si chiama semplicemente “Hydroxycut”.

Come funziona: contiene diversi ingredienti che si dice aiutino con la perdita di peso, tra cui la caffeina e alcuni estratti vegetali.

Efficacia: uno studio ha dimostrato che ha causato 21 libbre (9,5 kg) di perdita di peso in un periodo di 3 mesi.

Effetti collaterali: se sei sensibile alla caffeina, potresti provare ansia, nervosismo, tremori, nausea, diarrea e irritabilità.

Sfortunatamente, c’è solo uno studio su questo integratore e nessun dato sull’efficacia a lungo termine. Sono necessarie ulteriori ricerche

3. Caffeina

Caffeina

La caffeina è la sostanza psicoattiva più consumata al mondo (6Fonte attendibile).

Si trova naturalmente nel caffè , nel tè verde e nel cioccolato fondente e viene aggiunto a molti cibi e bevande lavorati.

La caffeina è un noto stimolatore del metabolismo e viene spesso aggiunta agli integratori commerciali per la perdita di peso.

Come funziona: studi a breve termine hanno dimostrato che la caffeina può aumentare il metabolismo del 3-11% e aumentare la combustione dei grassi fino al 29%  .

Efficacia: ci sono anche alcuni studi che dimostrano che la caffeina può causare una modesta perdita di peso nell’uomo.

Effetti collaterali: in alcune persone, elevate quantità di caffeina possono causare ansia, insonnia, nervosismo, irritabilità, nausea, diarrea e altri sintomi. Anche la caffeina crea dipendenza e può ridurre la qualità del sonno.

Non c’è davvero bisogno di prendere un integratore o una pillola con caffeina. Le migliori fonti sono caffè di qualità e tè verde, che hanno anche antiossidanti e altri benefici per la salute.

La caffeina può aumentare il metabolismo e migliorare la combustione dei grassi a breve termine. Tuttavia, una tolleranza agli effetti può svilupparsi rapidamente.

4. Orlistat (Alli)

Orlistat è un farmaco farmaceutico, venduto da banco con il nome Alli e su prescrizione medica come Xenical.

Come funziona: questa pillola dimagrante agisce inibendo la scomposizione del grasso nell’intestino, facendoti assumere meno calorie dai grassi.

Efficacia: secondo un’ampia revisione di 11 studi, l’orlistat può aumentare la perdita di peso di 6 libbre (2,7 kg) rispetto a una pillola fittizia (13Fonte attendibile).

Altri benefici: Orlistat ha dimostrato di ridurre leggermente la pressione sanguigna e ha ridotto il rischio di sviluppare il diabete di tipo 2 del 37% in uno studio.

Effetti collaterali: questo farmaco ha molti effetti collaterali digestivi , tra cui feci molli e oleose, flatulenza, frequenti movimenti intestinali difficili da controllare e altri. Può anche contribuire alla carenza di vitamine liposolubili, come le vitamine A, D, E e K.

Di solito si consiglia di seguire una dieta a basso contenuto di grassi durante l’assunzione di orlistat, al fine di ridurre al minimo gli effetti collaterali.

È interessante notare che una dieta a basso contenuto di carboidrati (senza farmaci) ha dimostrato di essere efficace quanto l’orlistat e una dieta a basso contenuto di grassi combinate.

Orlistat, noto anche come Alli o Xenical, può ridurre la quantità di grasso assorbito dalla dieta e aiutarti a perdere peso. Ha molti effetti collaterali, alcuni dei quali molto sgradevoli.

5.Compresse dimagranti ai chetoni di lampone

Compresse dimagranti ai chetoni di lampone

Il chetone del lampone è una sostanza presente nei lamponi, responsabile del loro odore caratteristico.

Una versione sintetica dei chetoni lampone viene venduta come integratore per la perdita di peso.

Come funziona: nelle cellule adipose isolate dei ratti, i chetoni del lampone aumentano la disgregazione del grasso e aumentano i livelli di un ormone chiamato adiponectina, ritenuto correlato alla perdita di peso.

Efficacia: non esiste un singolo studio sui chetoni del lampone nell’uomo, ma uno studio sui ratti che ha utilizzato dosi massicce ha dimostrato che hanno ridotto l’aumento di peso.

Effetti collaterali: possono far puzzare i tuoi rutti come lamponi.

6. Estratto di chicco di caffè verde

Estratto di chicco di caffè verde
lose weight by drinking raw green coffee

I chicchi di caffè verde sono semplicemente normali chicchi di caffè che non sono stati tostati.

Contengono due sostanze ritenute utili per la perdita di peso, la caffeina e l’acido clorogenico.

Come funziona: la caffeina può aumentare la combustione dei grassi e l’acido clorogenico può rallentare la scomposizione dei carboidrati nell’intestino.

Efficacia: diversi studi sull’uomo hanno dimostrato che l’estratto di chicchi di caffè verde può aiutare le persone a perdere peso.

Compresse dimagranti: Una revisione di 3 studi ha rilevato che l’integratore ha fatto perdere 5,4 libbre (2,5 kg) in più rispetto al placebo, una pillola fittizia

Altri vantaggi: l’ estratto di chicchi di caffè verde può aiutare a ridurre i livelli di zucchero nel sangue e ridurre la pressione sanguigna. È anche ricco di antiossidanti

Effetti collaterali: può causare gli stessi effetti collaterali della caffeina. L’acido clorogenico in esso contenuto può anche causare diarrea e alcune persone possono essere allergiche ai chicchi di caffè verde.

L’estratto di chicchi di caffè verde può causare una modesta perdita di peso, ma tieni presente che molti degli studi sono stati sponsorizzati dall’industria.

7. Glucomannano

konjac

Il glucomannano è un tipo di fibra che si trova nelle radici dell’igname di elefante, chiamato anche konjac.

Come funziona: il glucomannano assorbe l’acqua e diventa gelatinoso. Si “siede” nel tuo intestino e promuove una sensazione di pienezza, aiutandoti a mangiare meno calorie.

Efficacia: tre studi sull’uomo hanno dimostrato che il glucomannano, combinato con una dieta sana, può aiutare le persone a perdere 8-10 libbre (3,6-4,5 kg) di peso in 5 settimane.

Altri vantaggi: Il glucomannano è una fibra che può nutrire i batteri amici nell’intestino. Può anche abbassare la glicemia, il colesterolo e i trigliceridi nel sangue ed è molto efficace contro la stitichezza.

Effetti collaterali: può causare gonfiore, flatulenza e feci molli e può interferire con alcuni farmaci orali se assunti contemporaneamente.

Compresse Dimagranti: È importante assumere glucomannano circa mezz’ora prima dei pasti, con un bicchiere d’acqua.

È possibile trovare una revisione obiettiva del glucomannano in questo articolo .

Gli studi dimostrano costantemente che la fibra glucomannano, se combinata con una dieta sana, può aiutare le persone a perdere peso. Porta anche a miglioramenti in vari indicatori di salute.

8. Meratrim

Meratrim è relativamente nuovo nel mercato delle compresse dimagranti.

È una combinazione di due estratti vegetali che possono modificare il metabolismo delle cellule adipose.

Come funziona: si sostiene che renda più difficile la moltiplicazione delle cellule adipose, diminuisca la quantità di grasso che raccolgono dal flusso sanguigno e le aiuti a bruciare il grasso immagazzinato.

Efficacia: finora è stato condotto un solo studio su Meratrim. Un totale di 100 persone obese sono state sottoposte a una rigida dieta da 2000 calorie, con Meratrim o una pillola fittizia.

Dopo 8 settimane, il gruppo Meratrim aveva perso 11 libbre (5,2 kg) di peso e 4,7 pollici (11,9 cm) di girovita. Avevano anche migliorato la qualità della vita e ridotto glicemia, colesterolo e trigliceridi.

Effetti collaterali: non sono stati segnalati effetti collaterali.

Per una recensione dettagliata di Meratrim, leggi questo articolo .

Uno studio ha dimostrato che Meratrim ha causato la perdita di peso e ha avuto una serie di altri benefici per la salute. Tuttavia, lo studio è stato sponsorizzato dall’industria e sono necessarie ulteriori ricerche.

9. Estratto di tè verde

Estratto di tè verde

L’estratto di tè verde è un ingrediente popolare in molti integratori per la perdita di peso.

Questo perché numerosi studi hanno dimostrato che il principale antiossidante in esso contenuto, l’EGCG, aiuta a bruciare i grassi.

Come funziona: si ritiene che l’estratto di tè verde aumenti l’attività della noradrenalina, un ormone che aiuta a bruciare i grassi.

Efficacia: molti studi sull’uomo hanno dimostrato che l’estratto di tè verde può aumentare la combustione dei grassi e causare la perdita di grasso, specialmente nella zona della pancia.

Effetti collaterali: l’ estratto di tè verde è generalmente ben tollerato. Contiene caffeina e può causare sintomi nelle persone sensibili alla caffeina.

Inoltre, tutti i benefici per la salute del bere il tè verde dovrebbero applicarsi anche l’estratto di tè verde .

Il tè verde e l’estratto di tè verde possono aumentare leggermente la combustione dei grassi e possono aiutarti a perdere il grasso della pancia.

10. Acido linoleico coniugato (CLA)

L’acido linoleico coniugato , o CLA, è stato per anni un popolare integratore per la perdita di grasso.

È uno dei grassi trans “più sani” e si trova naturalmente in alcuni alimenti animali grassi come formaggio e burro .

Come funziona: il CLA può ridurre l’appetito, aumentare il metabolismo e stimolare la disgregazione del grasso corporeo.

Efficacia: in un’importante revisione di 18 studi diversi, il CLA ha causato una perdita di peso di circa 0,2 libbre (0,1 kg) a settimana, fino a 6 mesi.

Secondo un altro studio di revisione del 2012, il CLA può farti perdere circa 3 libbre (1,3 kg) di peso, rispetto a una pillola fittizia.

Effetti collaterali: il CLA può causare vari effetti collaterali digestivi e può avere effetti dannosi a lungo termine, contribuendo potenzialmente al fegato grasso, all’insulino-resistenza e all’aumento dell’infiammazione.

Il CLA è un integratore efficace per la perdita di peso, ma può avere effetti dannosi a lungo termine. La piccola quantità di perdita di peso non vale il rischio.

11. Forskolina

Forskolina

La forskolina è un estratto di una pianta della famiglia della menta, ritenuta efficace per perdere peso.

Come funziona: si ritiene che aumenti i livelli di un composto all’interno delle cellule chiamato cAMP, che può stimolare ha bruciare i grassi.

Efficacia: uno studio su 30 uomini in sovrappeso e obesi ha dimostrato che la forskolina riduce il grasso corporeo e aumenta la massa muscolare, senza avere alcun effetto sul peso corporeo. Un altro studio su 23 donne in sovrappeso non ha riscontrato effetti.

Effetti collaterali: ci sono dati molto limitati sulla sicurezza di questo integratore o sul rischio di effetti collaterali.

I due piccoli studi sulla forskolina hanno mostrato risultati contrastanti. È meglio evitare questo integratore fino a quando non verranno fatte ulteriori ricerche.

12. Arancia amara / Sinefrina

arancia amara 1

Un tipo di arancia chiamato arancia amara contiene il composto sinefrina .

La sinefrina è correlata all’efedrina, che era un ingrediente popolare in varie formulazioni di pillole dimagranti.

Tuttavia, l’efedrina è stata bandita dalla FDA come ingrediente per la perdita di peso a causa di gravi effetti collaterali.

Come funziona: la sinefrina condivide meccanismi simili con l’efedrina, ma è meno potente. Può ridurre l’appetito e aumentare significativamente la combustione dei grassi.

Efficacia: sono stati condotti pochissimi studi sulla sinefrina, ma in molti studi è stato dimostrato che l’efedrina causa una significativa perdita di peso a breve termine.

Effetti collaterali: Può anche creare dipendenza.

La sinefrina è uno stimolante abbastanza potente e probabilmente efficace per la perdita di peso a breve termine. Tuttavia, gli effetti collaterali possono essere gravi, quindi questo dovrebbe essere usato solo con estrema cautela.

Pillole dimagranti efficaci: Come ottenere i massimi risultati con integratori dimagranti naturali

Prima di acquistare qualsiasi integratore per la perdita di peso, è importante adottare uno stile di vita sano. Le pillole dimagranti efficaci magre non sono integratori magici che possono aiutarti a perdere peso senza alcuno sforzo. Otterrai i migliori risultati con il tuo percorso di perdita di peso se combini pillole dimagranti con una dieta sana e un regime di esercizio.

Per gli integratori per la perdita di peso che contengono stimolanti come la caffeina, dovresti prenderli al mattino presto per evitare interruzioni del sonno. Alcune persone preferiscono anche prendere compresse dimagranti prima di allenarsi per fornire un’ulteriore spinta di energia.

È anche importante rendersi conto che gli integratori per la perdita di peso non sono soluzioni rapide. Devi assicurarti di dare alle pillole per dimagrire abbastanza tempo per lavorare prima di valutarne l’efficacia. Si consiglia di assumere pastiglie dimagranti per 60-90 giorni per ottenere i migliori risultati.

Quanto velocemente posso perdere peso con gli integratori di pillole dimagranti?

La velocità con cui si perde peso con le pillole dimagranti efficaci dipenderà da diversi fattori tra cui il peso attuale, l’apporto calorico e l’esercizio fisico. La maggior parte delle persone inizia a segnalare risultati di perdita di peso entro 2-4 settimane dall’utilizzo, mentre altri vedono risultati visibili di perdita di grasso entro 4-6 settimane. Se non stai perdendo peso entro i primi 60 giorni, ti consigliamo di restituire le pillole dimagranti per un rimborso se il produttore ha una garanzia di rimborso ancora valida.

Puoi acquistare pastiglie dimagranti da banco?

Sì, ci sono una varietà di pastiglie dimagranti che puoi acquistare da banco nei tuoi negozi locali come GNC o Vitamin Shoppe. Tuttavia, queste pastiglie dimagranti spesso contengono un dosaggio troppo basso per avere un effetto positivo sulla perdita di peso. Le pastiglie dimagranti da banco sono prodotte a basso costo per essere vendute alle masse. I migliori integratori per la perdita di peso si trovano online e spesso hanno un prezzo più alto. Tuttavia, come abbiamo detto prima, il prezzo delle pastiglie dimagranti è spesso un riflesso della loro qualità. In altre parole, ottieni quello per cui paghi quando si tratta di pastiglie dimagranti che funzionano.

Pillole per dimagrire sono adatte a te?

CONSIDERAZIONI FINALI:

Se una dieta sana e l’esercizio fisico non sono sufficienti, gli integratori naturali per la perdita di peso forniscono un modo utile per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Queste compresse dimagranti sicure ed efficaci forniscono la spinta necessaria per perdere chili fastidiosi. Ogni marchio utilizza una formula leggermente diversa per massimizzare la perdita di peso, sia che tu voglia ridurre l’appetito, mitigare l’assorbimento o bruciare più grasso.

Sebbene raccomandiamo vivamente di utilizzare delle buone compresse dimagranti, parla prima con il tuo medico dei prodotti per la perdita di peso. I medici possono valutare la tua salute, fornire consigli medici e farti sapere se alcune compresse dimagranti hanno effetti collaterali. Un medico può anche offrirti farmaci per la perdita di peso su prescrizione, come Alli (Orlistat) e Belviq, invece di varietà da banco.

PRIMA DI OTTENERE UNA PRESCRIZIONE DI COMPRESSE DIMAGRANTI, PARLA AL TUO MEDICO DELLA TUA STORIA MEDICA. CIÒ INCLUDE EVENTUALI ALLERGIE O ALTRE CONDIZIONI CHE HAI; MEDICINALI O INTEGRATORI CHE ASSUMI (ANCHE SE A BASE DI ERBE O NATURALI); E SE SEI INCINTA , STAI ALLATTANDO O STAI PIANIFICANDO DI RIMANERE INCINTA PRESTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *